lunedì 11 luglio 2011

Federico Cuciuc: "Ostinazione e Velocità"

Federico Cuciuc alla Libreria Il Mare
Federico Cuciuc: un vero e appassionato personaggio di mare con un messaggio che è tutto un programma sul carattere, la determinazione e lo spirito organizzativo che anima i suoi progetti.
Trentadue anni, imprenditore nel campo informatico, ha allo stesso tempo alle spalle una grande esperienza professionale e sportiva nel campo della vela grazie alla quale ha potuto prender forma un bellissimo ed ambizioso progetto dedicato a questo sport.
Smart Ocean Racing, questo è il nome del progetto, nasce dalla passione per la vela e dalla grande voglia di comunicare e far conoscere i valori di questo sport. Federico Cuciuc e la sua squadra hanno fatto una scelta di grande visibilità e impegno, decidendo di diffondere lo spirito positivo della vela attraverso la pratica stessa di questo sport e il suo perfezionamento nell’ambito delle più note e impegnative competizioni in Italia e all’estero.
L'obbiettivo è mettere insieme un team che possa sviluppare esperienza e un esauriente know-how nell’ambito delle competizioni offshore per poter partecipare alle più importanti regate di livello internazionale.
La Libreria Il mare gli ha dedicato mesi fa un bellissimo articolo che merita qualche minuto della nostra attenzione vai  >> ed altro e ancora di più potete trovare sul suo sito www.smartoceanracing.it