venerdì 22 luglio 2011

e sabato 30 Luglio 2011.... tutti a Mediterranea a vedere il tramonto con noi! E molte altre cose!

Mostra fotografica UN MARE DI PASSIONE… Siamo noi 2011 da 150 a 2011 Volti di gente di mare - Sezione fuori concorso

Sabato 30 Luglio 2011 dalle ore 19,30 al Mediterranea,
Spiaggia attrezzata di Capocotta, via Litoranea, Roma

In mostra le foto raccolte dagli organizzatori di UN MARE DI PASSIONE fra personaggi e nomi noti legati al mare per amore, lavoro, passione.

La mostra si inserisce nel programma di eventi ideati per la terza edizione del concorso fotografico UN MARE DI PASSIONE. Quest’anno, in onore del 150°anniversario dell’Unità d’Italia, il concorso è nazionale e ha come obbiettivo raccogliere e immortalare “sguardi e parole” di gente di mare.

La consueta selezione delle dodici foto finaliste è sostituita da questa esposizione di immagini e messaggi curata come sempre da Paolo Bernacca, Tiziana Chieruzzi e Anna Lucia Nicosia con il fondamentale supporto dell’International Bookshop Il Mare e della fotografa e amica Fulvia Bernacca.

L’appuntamento estivo di UN MARE DI PASSIONE sulla spiaggia di Capoccotta è ormai una tradizione. Le suggestioni intense del paesaggio e della natura, l’allestimento originale ed informale, l’happy hour innovativo e raffinato offerto dal team di Mediterranea, creano sempre un’atmosfera speciale che in questi anni ha trasformato un gruppo virtuale di FB in una grande comunità aperta di amici in carne ossa tutti legati dal grande amore per il mare e la fotografia.